English Version

Under Construction

News

Avviso 01/2015 – Detto Fatto EXPO – Voucher Aziendali, la cui dotazione economica complessiva è pari ad € 500.000,00, per il finanziamento di attività di Formazione Continua con modalità a sportello fino esaurimento risorse.

Fon.ar.com. – Avviso 1/2015

Bando per la concessione di contributi a fondo perduto Micro e Piccole Imprese

Camera di Commercio Milano – Bando Diffusione di strumenti di marketing digitale

Con l’Avviso 2/2015 Fondimpresa ha stanziato 10 milioni di euro per la formazione dei lavoratori delle PMI aderenti con la partecipazione a corsi presenti nei Cataloghi Formativi qualificati.

Fondimpresa – AVVISO 2/2015

Con l’Avviso 1/2015 Fondimpresa ha stanziato 20 milioni di euro per la realizzazione di piani formativi aziendali o interaziendali rivolti ai lavoratori delle PMI di minori dimensioni.

Fondimpresa – AVVISO 1/2015

Scegli il corso che fa per te tra gli oltre 350 titoli presenti sulla nostra piattaforma E-learning

Form Tre – Formazione E-Learning

Chi Siamo

F

orm Tre S.r.l. è una società di servizi attiva dal 2005 con sede a Milano, in grado di operare su tutto il territorio nazionale grazie alle fitta rete di partner.
Lo Staff è composto da professionisti con una consolidata esperienza in formazione, consulenza e progettazione.

Scegliere Form Tre significa scegliere una squadra che crede nella formazione come strumento di crescita personale, professionale e aziendale.
Form Tre, attenta ai cambiamenti di un mercato sempre più esigente e competitivo, offre servizi innovativi e di alto standard qualitativo studiando soluzioni mirate, personalizzate e ove possibile finanziate.
Sfruttando il proprio know-how in materia di consulenza, accompagna il cliente, sia esso privato o azienda, dalla fase di analisi dei fabbisogni formativi alla scelta della soluzione più indicata, informando delle possibilità di poter scegliere tra soluzioni a pagamento o finanziate da fondi interprofessionali o fondi Regionali.
Quando necessario scende in campo il team di progettisti di Form Tre che si prende carico di tutta la fase di progettazione, presentazione e rendicontazione di progetti formativi in riferimento sia a fondi Regionali che fondi interprofessionali.
Chi si affida a Form Tre ha la possibilità di scegliere tra un ampio catalogo di corsi di formazione (d’aula e/o e-learning) e percorsi formativi progettati ad hoc.

Form Tre, per i servizi di formazione, è certificata Iso 9001:2008 dal 2009, accreditata a Forma.Temp dal 2010 e a Regione Lombardia dal 2012.
Questi accreditamenti le consentono di lavorare con tutti i fondi interprofessionali (Fondimpresa, For.Te, Fon.ar.com, Fonditalia, Fondir, Fba, etc).

Formazione

Privati
Il catalogo formativo che offriamo agli utenti privati dispone di un centinaio di titoli, suddivisi in 8 aree tematiche. I nostri corsi si distinguono in quanto progettati per favorire l’arricchimento professionale dei partecipanti, con metodologie efficaci e innovative. L’erogazione del servizio si diversifica nei seguenti modi: corsi finanziati tramite fondi regionali per categorie specifiche; corsi finanziati tramite Forma.Temp per gli utenti iscritti alle Agenzie per il Lavoro; corsi a pagamento, a catalogo o su misura; corsi e-learning.
Aziende
In un mercato competitivo come quello odierno, la formazione del capitale umano è una scelta vincente: la specializzazione e l’aggiornamento dei propri dipendenti sono difatti uno strumento che determina il successo e la crescita dell'impresa. Alle nostre aziende clienti, proponiamo soluzioni formative per il proprio staff: corsi finanziati tramite Fondi Paritetici Interprofessionali o corsi a pagamento, a catalogo o su misura; corsi e-learning.
Agenzie per il Lavoro
In qualità di ente di formazione accreditato a Forma.Temp dal 2010, Form Tre si rivela essere un partner ideale delle Agenzie per il Lavoro: ai fini della riqualificazione dei vari profili professionali che si rivolgono alle APL, mettiamo a disposizione la nostra pluriennale esperienza nell’organizzazione ed erogazione di percorsi formativi gratuiti, offrendo un catalogo formativo di qualità e assicurando una collaborazione affidabile e precisa.
Richiedi maggiori informazioni
+

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Consulenza

Ambito Formativo
Analizziamo le esigenze aziendali dei nostri clienti e valutiamo insieme a loro tutte le variabili che contraddistinguono ogni specifica realtà aziendale, in modo da formulare un progetto formativo e di crescita studiato ad hoc. Nel caso della formazione finanziata, inoltre, il nostro team accompagna l’azienda in tutto l’iter, dall’adesione al fondo più adatto alla progettazione del piano, dall’erogazione delle azioni formative fino alla rendicontazione finale.
Finanza Agevolata
Per le aziende clienti che intendono supportare e sostenere progetti di sviluppo tramite finanziamento agevolato, mettiamo a disposizione la nostra esperienza e la competenza di una fitta rete di solidi partner ai fini di trovare la forma più adatta di agevolazione (contributi a fondo perduto, finanziamenti agevolati, crediti d’imposta, ecc.). In questa sezione trovate una selezione di tutti i più interessanti incentivi nazionali e regionali delle imprese aperte e in apertura.

Progettazione

Fondi Regionali
In qualità di ente accreditato a Regione Lombardia per Servizi di Istruzione e Formazione Professionale, la nostra società è in grado di analizzare le esigenze specifiche del cliente per progettare percorsi formativi ad hoc sfruttando la disponibilità dei fondi stanziati (in base ai bandi proposti sul portale regionale), guidando il cliente in tutte le procedure burocratiche previste e occupandosi direttamente dello svolgimento delle attività.
Fondi Interprofessionali
I Fondi Paritetici Interprofessionali danno la possibilità alle aziende aderenti di finanziare i piani formativi per i propri dipendenti, sfruttando la quota dello 0,30 % dei contributi versati all’INPS (il cosiddetto “contributo obbligatorio per la disoccupazione involontaria”). Lo staff di Form Tre si tiene costantemente aggiornato sulle novità relative ai diversi fondi, con particolare attenzione per i nuovi avvisi e mette a disposizione la propria esperienza per la progettazione e realizzazione dell’intero piano.
Fondi Europei Horizon 2020
L’Unione Europa ha stanziato oltre 3 miliardi di euro per il periodo 2014-2020 a favore delle imprese di piccole e medie dimensioni che vogliono ricevere i finanziamenti europei per la ricerca e sviluppo nell’ambito del programma “Horizon 2020”. Le aree di intervento possibili sono molteplici e Form Tre fornirà alle aziende clienti tutto il sostegno necessario per la realizzazione degli interventi non solo formativi adatti, dall’ideazione agli adempimenti operativi.

Contatti

  • 0245486101
  • info@formtre.it
  • http://www.formtre.it
  • Via Valtellina 63, 20159 Milano

Partners